Nel 2014 ci siamo trasferiti in Via Milazzo 30, a Lecco.
Vieni a trovarci nella nuova sede!




Nata nel 1953 come azienda produttrice di bruciatori di nafta, la ditta Lazzari S.r.l è cresciuta e si è evoluta negli anni.

Oggi è un'organizzazione aziendale in grado di affrontare tutte le esigenze connesse all'uso razionale dell'energia per il mantenimento di un confort ambientale ottimale negli edifici di qualsiasi dimensione e destinazione d'uso, nel pieno e rigoroso rispetto dell'ambiente.

Lazzari S.r.l. -  Lecco
Lazzari S.r.l. - Lecco
Lazzari S.r.l. - Lecco
Lazzari S.r.l. -  Lecco



Piu in particolare:

  1. Manutenzione impianti termici condominiali con o senza incarico di Terzo responsabile.
  2. Progetto ed installazione di impianti per la contabilizzazione del calore.
  3. Manutenzione impianti termici individuali di qualsiasi marca.
  4. Manutenzione di impianti di climatizzazione.
  5. Interventi di manutenzione straordinaria entro le 4 ore dalla chiamata con reperibilità nei giorni prefestivi e festivi.
  6. Valutazioni gratuite dello stato dell'impianto termico con relativa relazione da parte di un un termotecnico di nostra fiducia.
  7. Preventivi gratuiti per l'adeguamento degli impianti termici alle attuali normative.
  8. Preventivi gratuiti per la sostituzione degli impianti termici da combustibile liquido (nafta/gasolio) a combustibile gassoso (metano/Gpl), includendo opere idrauliche, elettriche, murarie, di progettazione e di assistenza alla compilazione dei vari documenti necessari.
  9. Proposte personalizzate gratuite di SERVIZIO ENERGIA in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo edificio di civile abitazione o di uso non residenziale pubblico o privato. Con queste proposte il cliente non deve più affrontare onerosi investimenti per acquistare ex-novo o sostituire l'impianto di riscaldamento ma paga, come con un leasing, solo il servizio di fornitura dell'energia e dell'impianto in base a quanto consuma.
  10. Predisposizione pratiche per l'ottenimento della detrazione su IRPEF del 65%.
  11. Predisposizione pratiche INAIL.
  12. Predisposizione pratiche per l'ottenimento del Certificato prevenzione incendi.